Download Jeff Hawke/Lance McLane. 2 storie inedite

Lettura Jeff Hawke/Lance McLane. 2 storie inedite Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Jeff Hawke/Lance McLane. 2 storie inedite oggi.



Descrizioni di Jeff Hawke/Lance McLane. 2 storie inedite EBook gratuito

JEFF HAWKE/LANCE McLANE 2 - Storie inedite I Grandi Cataloghi e saggi n.9 192 pp, b/n + copertina a colori (con risguardi), 24 x 32 cm, brossura; 35 euro Dalle nebbie del passato un'antica minaccia incombe sulla terra post-cataclisma! Jeff e Fortuna dovranno volare fino ai confini del mondo per affrontare il mitico Cthulhu, uno dei "Grandi Antichi" di lovecraftiana memoria. Le ultime due storie inedite di Jeff Hawke: * ...Vele nel Rosso Tramonto * ...Anche la Morte può Morire!, il genio del "Maestro" di Dundee incontra il talento visionario del "Solitario" di Providence! * Il Diavolo a Rennes-le-Château, breve storia autoconclusiva * Time and Ms Jones, disegni di Sydney Jordan su testi della poetessa Marise Morland (uniche due avventure esistenti - anche se una incompleta) Il tutto completato da un ricco apparato iconografico. Questo libro è un must per i fan del "Maestro" che hanno atteso vent'anni per poter leggere gli inediti di un indimenticabile personaggio ingiustamente condannato all'oblio del tempo!



Download Book Jeff Hawke/Lance McLane. 2 storie inedite




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire