Download Isabella. La lupa di Francia: 27

Lettura Isabella. La lupa di Francia: 27 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Isabella. La lupa di Francia: 27 oggi.



Descrizioni di Isabella. La lupa di Francia: 27 libro

In nome della ragion di Stato, Filippo IV il Bello, re di Francia, ha dato sua figlia Isabella in sposa a Edoardo II di Inghilterra. Ma il matrimonio non è felice, a causa dell'arroganza e delle tendenze sessuali del sovrano inglese. Umiliata in quanto donna e aristocratica francese, la calcolatrice e spietata Isabella prima aiuta il suo amante Roger Mortimer a guidare la rivolta dei baroni inglesi contro la corona, poi fa eliminare il marito per legittimare sul trono il figlio Edoardo III. Una regina di sangue che la Storia ricorderà come "la Lupa di Francia".



Download Book Isabella. La lupa di Francia: 27




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire