Download Infernal Party: The Vampire Community racconto spin-off

Lettura Infernal Party: The Vampire Community racconto spin-off en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Infernal Party: The Vampire Community racconto spin-off oggi.



Descrizioni di Infernal Party: The Vampire Community racconto spin-off Online gratis

I vampiri rischiano di non essere più una leggenda.
Konstantin vede la propria vita centenaria messa in pericolo da chi vorrebbe svelarsi al mondo, per dominarlo.
Un essere antico e potente ha creato schiere di nuovi vampiri, pronti a rivelare la propria esistenza al genere umano durante il sanguinoso rave “Infernal Party”.
E i cacciatori di vampiri sono già sulle loro tracce.
Chi è stato a rendere immortale la bellissima Charity, che ora è al comando di coloro che si radunano per uccidere o trasformare le migliaia di persone invitate al più folle e sanguinario rock rave party che la storia abbia mai conosciuto? E perché la piccola Allison, ancora umana, è con i nuovi vampiri?
Konstantin e Andrei, il suo Master dal fascino inquietante, lottano fianco a fianco per trovare il potente e antico Signore, responsabile di questa mortale minaccia.
Ma potrebbe essere già troppo tardi.




Download Book Infernal Party: The Vampire Community racconto spin-off




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire