Download Moon Knight Vol. 2: Reincarnazioni (Moon Knight (2016-))

Lettura Moon Knight Vol. 2: Reincarnazioni (Moon Knight (2016-)) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Moon Knight Vol. 2: Reincarnazioni (Moon Knight (2016-)) oggi.



Descrizioni di Moon Knight Vol. 2: Reincarnazioni (Moon Knight (2016-)) Scaricare

Marc Spector è appena riuscito a evadere da un ospedale psichiatrico… ma sarà andata davvero così? Steven Grant è alle prese con la produzione del prossimo blockbuster cinematografico Marvel. Jake Lockley è stato arrestato per omicidio. E, sulla Luna, Moon Knight deve fronteggiare un'invasione di licantropi alieni. Cosa sta succedendo nella mente frantumata dell'eroe? Quale delle sue personalità avrà la meglio? Un nuovo, fondamentale capitolo nella vita del Cavaliere Lunare firmato da Jeff Lemire (Old Man Logan) insieme a un pool di talenti composto da Wilfredo Torres (Jupiter's Circle), Francesco Francavilla (The Black Beetle), James Stokoe (100th Anniversary: The Avengers) e Greg Smallwood (S.H.I.E.L.D.). In appendice, una rara storia del 1980 realizzata da Doug Moench (Master of Kung Fu) e Bill Sienkiewicz (Elektra: Assassin).



Download Book Moon Knight Vol. 2: Reincarnazioni (Moon Knight (2016-))




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire