Download Sistema Doppio

Lettura Sistema Doppio en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Sistema Doppio oggi.



Descrizioni di Sistema Doppio Scaricare

«…..apparentemente tutto funziona. La gente nel suo piccolo non vede quello che a livello globale sta accadendo. Ignora gli sforzi che il governo fa ogni anno per mantenere buona la qualità della vita.
Lo dà per scontato, il benessere.
Forse qualcosa percepisce; ma preferisce che altri se ne occupino, finché troverà nei mercati tutto ciò di cui ha bisogno.
Negli ultimi secoli, la popolazione planetaria è cresciuta come mai prima, di contro le terre sono sempre le stesse e, nonostante i passi da gigante fatti dall’ingegneria genetica, le derrate alimentari riescono a malapena a soddisfare i nostri fabbisogni.
Secondo calcoli ottimisti, nel caso di una forte crisi ecologica, le scorte garantiranno un approvvigionamento di appena sei mesi. Vi lascio immaginare gli effetti che questo potrebbe avere sulla nostra società e sull’economia, quando il cibo diventerà una questione di sopravvivenza e non d’orario….»

Queste sono le premesse che porteranno Tky, il protagonista di Sistema Doppio, ad affrontare un viaggio interplanetario al comando della Sokl e del suo equipaggio, alla volta di Kemthra uno dei pianeti del loro sistema che ha tutte le caratteristiche necessarie per renderlo capace di ospitare la vita. Una meta che qualcuno non vuole si raggiunga. Un viaggio che gli costerà caro, spogliandolo di tutto e gettandolo naufrago sulla Terra, un pianeta fino ad allora solo immaginato. Qui incontrerà Leonid, un vecchio cacciatore che vive nella regione della Tunguska, sarà lui a salvargli la vita: mentre a salvarlo da se stesso sarà la nipote, Kira, che con le sue doti sciamaniche entrerà in punta di piedi nel suo universo. Ma siamo sulla Terra e i primi decenni del ‘900, sono un periodo di grandi cambiamenti per l’umanità. Cambiamenti che toccheranno anche le remote regioni dell’estremo oriente russo. Cambiamenti che travolgeranno l’esistenza di Tky facendolo risvegliare in un mondo totalmente diverso, quasi un secolo dopo. Tuttavia la trama che tesse il destino alle volte è bizzarra ed è grazie a questa sua peculiarità che in questo nuovo mondo incontrerà sul suo cammino Katrina, una giovane antropologa, che gli sconvolgerà per l’ennesima volta la vita portandolo a rievocare un passato non del tutto dimenticato.



Download Book Sistema Doppio




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire