Download Clotilde - Secret files #1 (Archology - La serie Vol. 2)

Lettura Clotilde - Secret files #1 (Archology - La serie Vol. 2) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Clotilde - Secret files #1 (Archology - La serie Vol. 2) oggi.



Descrizioni di Clotilde - Secret files #1 (Archology - La serie Vol. 2) EBook gratuito

Cos'hanno in comune una casina abbarbicata sulla cima di una collina innevata, un box saturo di vapore e profumato di sensualità e la scrivania ordinaria di un ufficio ordinario in un giorno non proprio ordinario? Apparentemente nulla... Eppure è proprio in questi tre luoghi che si snoda un incubo terribile, ossessivo e spietato, scritto altrove, da una mano insospettabile. Un incubo così vero, da lasciare sbrecciati e senza fiato, al risveglio. Ammesso che ci si riesca, poi, a svegliare!

Facciamo un salto nel passato prossimo di Clotilde, a scoprire quel che successe tempo fa, quando il Sogno Lucido™ di una serie di Operativi fu sconvolto senza una apparente ragione.

"Clotilde - Secret Files #1" è il secondo volume di una serie che si comporrà di racconti e romanzi a cavallo tra l'horror più estremo ed il thriller più psicologico, ambientati a cavallo tra i tanti Palcoscenici che chiamiamo "realtà" ed Arcologia, la grande megalopoli - "ovunque ed in nessundove" - che l'Architetto ha plasmato dal nulla, prima di scomparire.



Download Book Clotilde - Secret files #1 (Archology - La serie Vol. 2)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire