Download L'inizio della fine. Raise the dead: 1

Lettura L'inizio della fine. Raise the dead: 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online L'inizio della fine. Raise the dead: 1 oggi.



Descrizioni di L'inizio della fine. Raise the dead: 1 PDF

L'inizio dell'apocalisse zombie, le sue drammatiche conseguenze e un gruppo di persone alla disperata ricerca di un modo di sopravvivere ad essa. Persone diverse, ognuna con una sua storia, qualcuno con un dolore da dimenticare e qualcun'altro con dei segreti da nascondere. L'unico modo che hanno per sopravvivere Ú collaborare, fidarsi l'uno dell'altro e tentare di raggiungere insieme un posto sicuro in cui rifugiarsi. Il viaggio li porterà a confrontarsi con la paura dei propri demoni interiori e a scoprire l'orrore che si cela dietro ai morti che tornano in vita affamati della carne dei viventi. Con "Raise the Dead" gli sceneggiatori Leah Moore e John Reppion - in coppia nella vita e nel lavoro -, coadiuvati dai disegni di Hugo Petrus, fanno rivivere a fumetti il canone romeriano dei morti viventi, attualizzandolo e inserendo al suo interno alcune originali variazioni sul tema. Firma la copertina Arthur "Marvel Zombies" Suydam. I morti camminano di nuovo sulla terra e forse il vero orrore che li ha spinti a tornare si nasconde all'interno del cuore degli uomini.



Download Book L'inizio della fine. Raise the dead: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire