Download Moralis (Le Cronache di Garia Vol. 1)

Lettura Moralis (Le Cronache di Garia Vol. 1) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Moralis (Le Cronache di Garia Vol. 1) oggi.



Descrizioni di Moralis (Le Cronache di Garia Vol. 1) PDF

Fin da piccolo cavalcavo fra i cieli di mondi fantastici sulle ali di draghi immaginari. Sono stato un cavaliere errante alla ricerca della verità, rivelando le menzogne che si celavano dietro di essa, divenendo consapevole della verità insita in queste ultime. Sono stato un negromante dai mistici poteri, signore del mondo dei morti e dei demoni, uno sciamano dalla forza profondamente radicata in ogni aspetto della natura, fino a divenire un barbaro dal cuore libero ma dalla furia cieca.
Questi personaggi hanno popolato la mia immaginazione e vivono tutt'ora nel mondo che ho creato.
Moralis è il parto della mia mente, è un sogno ad occhi aperti al quale anche tu puoi partecipare.
È una storia autoconclusiva, ma è pure il primo capitolo di una saga composta da cinque volumi, cinque sogni che ti faranno scoprire l'antico mondo di Garia, inevitabilmente ferito da una guerra millenaria, che stoicamente resiste e non cade nel baratro in cui le forze che si muovono sul suo suolo velatamente martoriato, non si rendono conto di starlo conducendo.
Remoti luoghi silenziosi e sinistri segreti sono solo in attesa di essere svelati dagli eroi scelti dal fato e dai malvagi che essi dovranno combattere.
Il segreto di Moralis, parola dai molteplici significati, oggetto ma anche concetto, azione e reazione, di una natura risalente all'alba di Garia, attende solo che tu lo comprenda.
Se sarai così ardito da addentrarti nelle sue pagine, Moralis ti donerà ciò per cui è stato creato.
Non ci sono altre parole per spiegarti il suo significato, dovrai scoprirlo da te.

"Questo libro è un fantasy che riprende le caratteristiche dei fantasy senza tempo, vecchio stampo, come quelli di Tolkien, per intenderci, che uniscono all'approfondimento di luoghi e personaggi un pizzico di complessità che li rende, appunto, speciali.
La scrittura è molto prolissa, densa di particolari e di personaggi che, pian piano che si procede con la lettura, vengono approfonditi sempre di più. Manuel Spano' crea un mondo molto complesso e arzigogolato, dove fa muovere i suoi personaggi molto peculiari, che ricordano grandi personaggi noti nella letteratura ma che sono, al contempo, completamente nuovi."
(La recensione completa su http://sabrinaguaragno.blogspot.it/2017/03/recensione-di-moralis-di-manuel-spano.html?m=1).

"Siamo di fronte a una lotta secolare che ha intersecato intere generazioni e comunità, un male perpetuo che si incarna nelle persone, le divora, ovunque depreda e distrugge senza pietà. Un mostro, un demone, l’uomo nero, il signore dei Lupi che però, contrariamente agli antieroi che si trovano comunemente in questo genere letterario, non nasce dalla brama di potere, dalla mancanza di un qualcosa, ma dall’amore. L’amore che diventa odio, un amore che cerca di riportare il caos all’ordine primordiale" (La recensione completa su http://soleeluna.altervista.org/recensione-moralis-le-cronache-garia-manuel-spano/).

Nel mondo di Garia un antico Male si è destato, e vuole portare la sua vendetta verso i popoli innocenti.
Un pugno di eletti dovrà far fronte alla grave minaccia e salvare il futuro di Garia.
Riuscirà Gayron a divenire un cavaliere wandaghi e porsi a difesa del mondo grazie al potere degli Spiriti Ancestrali?
Riuscirà Kraal Thur a combattere la maledizione che lo affligge e salvare il proprio popolo?
Riuscirà Erdenin a sconfiggere la creatura delle Tenebre che sta cacciando?
Riuscirà la piccola e misteriosa Alba a ritrovare i propri genitori?
Uno di loro nasconde un terribile segreto.
I loro destini e i destini di molti altri sono intrecciati in modi impensabili, e solo alla fine della strenua lotta contro il Caos, solo alla fine della ricerca di Moralis, l'Ordine potrà forse essere ripristinato in un mondo devastato dalla guerra.

Nota dell'autore: se non leggete bene la mappa all'interno del libro, vi invito a scaricarla gratuitamente da questo link

https://dl.dropboxusercontent.com/u/52986938/Moralis%20capitolo%201.pdf



Download Book Moralis (Le Cronache di Garia Vol. 1)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire