Download I figli della notte - Racconti dell'orrore - Vol. 1 (Urania)

Lettura I figli della notte - Racconti dell'orrore - Vol. 1 (Urania) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online I figli della notte - Racconti dell'orrore - Vol. 1 (Urania) oggi.



Descrizioni di I figli della notte - Racconti dell'orrore - Vol. 1 (Urania) PDF

Foreste maledette, esseri con la testa di lupo, serpenti che appaiono nei sogni e la Cosa che salì dal profondo... Ma anche uomini che combattono il male con la spada, perché quando i demoni prendono forma terrena e sciamano nel mondo, possono essere fermati con la forza dei migliori. In questo ricco volume, il primo di due, i racconti horror di Robert E. Howard sono accompagnati dalle leggende dei tempi più remoti, gli stessi in cui affondano le radici del folklore. Solomon Kane, Bran Mak Morn e altri personaggi dell'universo nero di Howard si battono contro il soprannaturale, mentre negli ottimi racconti "regionali" la scena è oggi, nel Southwest dei deserti o tra le acque delle paludi, dove i discendenti degli schiavi praticano ancora il voodoo. Una galleria sanguigna e sanguinosa come il suo autore, il bardo di Cross Plains.



Download Book I figli della notte - Racconti dell'orrore - Vol. 1 (Urania)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire