Download IL DONO

Lettura IL DONO Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online IL DONO oggi.



Descrizioni di IL DONO libro

William è un uomo di trent’anni che da sempre vive in una lussuosa villa in riva al lago insieme ai suoi genitori verso i quali nutre una profonda invidia. Entrambi hanno ricevuto un dono. Suo padre è uno scrittore di fama mondiale e la madre una rinomata pianista. Lui, a differenza loro, è un incapace. Una mattina incontra Mary, un'affascinante ragazza fan di suo padre e da quel giorno tutto per William sarà diverso. Un dono inaspettato gli cambierà l’esistenza, ma sarà in grado di gestirlo? E quale prezzo dovrà pagare? D'altronde quando la vita di un uomo cambia radicalmente c'è sempre di mezzo una donna. Perché le donne sono così, uragani travestiti da respiri. Nel bene o nel male…



Download Book IL DONO




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire