Download Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico.

Lettura Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. oggi.



Descrizioni di Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico. Scaricare

ROMANZO SELEZIONATO DA: “EXTRAVERGINE D’AUTORE – SELF PUBLISHING DI QUALITÀ SUPERIORE”

Il presente romanzo ha superato le severissime selezioni richieste dal progetto ed è adesso parte della vetrina di “Extravergine d’Autore – Self Publishing di qualità superiore.”
La pagina del libro, con la motivazione del giudizio positivo, è visibile qui:
http://www.extraverginedautore.it/fantasy/romano-quellanotteilvento

Sinossi
Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina.
Cerca pace e riposo, ma non solo.
Da tredici anni tutta la famiglia ha rotto i ponti con la donna, per una lite di cui, a casa sua, nessuno parla mai.
La ragazza, un po’ per gioco, un po’ seriamente, si è convinta che la nonna Epifania, di cui porta il nome, nasconda un segreto inconfessabile.
Fani non lo sa, ma il vento ha già cominciato a chiamarla. Soffia dalle profondità del bosco, di notte, portando fino a lei uno stormo di creature alienate, nate col solo scopo d’impedirle di rispondere al suo richiamo; di seguirlo fino all’accesso ai territori misteriosi, stupefacenti, ma anche pericolosi, da cui proviene.

Nota dell’autrice:
Con un certo rammarico e a distanza di oltre un anno dal momento in cui me ne sono accorta – a dimostrazione che prima di farlo ci ho pensato davvero tanto – devo segnalare che esiste un romance molto famoso, uscito a dicembre 2015, che ha preso numerosi spunti da questo, pubblicato nove mesi prima, compreso un paragrafo copiato quasi parola per parola. Non si può parlare di plagio perché i due libri sono molto diversi, anche nel genere; l’autrice oltretutto è brava e considero la cosa un complimento; ma poiché io non farei mai nulla di simile, specie nei confronti di una scrittrice meno conosciuta di me, mi sembrava giusto dirlo e togliere ogni dubbio a chi dovesse aver notato la cosa.

“Quella Notte il Vento” è stato scritto nel corso di dieci anni, a partire da novembre 2004, e la storia si colloca temporalmente nell’estate precedente, prima dell’avvento di Facebook e smartphone. Specifico che si tratta di un romanzo fantasy totalmente inedito e autoconclusivo: non fa parte di una saga, non è il primo di una trilogia, non è venduto a capitoli.
L'edizione cartacea è disponibile su Amazon.
Buona lettura.





Download Book Quella Notte il Vento: Romanzo Fantasy. Volume Unico.




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire