Download L'ultimo evento bianco. Avengers: 2

Lettura L'ultimo evento bianco. Avengers: 2 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online L'ultimo evento bianco. Avengers: 2 oggi.



Descrizioni di L'ultimo evento bianco. Avengers: 2 libro

Un Evento Bianco accade quando un mondo sta per ascendere su scala universale verso una società più avanzata. Lo scopo di un Evento Bianco è creare uno Star Brand, una sorta di sistema di difesa planetario che per essere efficace deve essere estremamente potente... perché per difendere un pianeta bisogna anche essere in grado di distruggerlo! Ma questo non è stato un normale Evento Bianco: qualcosa è andato storto, i protocolli per selezionare lo Star Brand sono stati ignorati ed è stato scelto un contenitore "imperfetto". Immaginate un simile potere nelle mani di qualcuno che, per tutta la vita, è stato ignorato... Consigliata la supervisione di un adulto.



Download Book L'ultimo evento bianco. Avengers: 2




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire