Download Marvel fact files: 3

Lettura Marvel fact files: 3 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Marvel fact files: 3 oggi.



Descrizioni di Marvel fact files: 3 Online gratis

Magic Press Edizioni è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Mondadori: MARVEL FACT FILES, la guida UFFICIALE e DEFINITIVA all'UNIVERSO MARVEL! Ogni supereroe, ogni supercriminale, ogni gruppo, ogni luogo e ogni tecnologia dell'Universo Marvel a portata di mano, con splendide schede approfondite e realizzate in esclusiva per questa iniziativa! La serie sarà composta di 51 appuntamenti settimanali. Ogni uscita conterrà ben due fascicoli da 32 pagine ciascuno. I fascicoli possono essere conservati negli eleganti raccoglitori e organizzati attraverso i funzionali divisori che regaleremo nella seconda e terza uscita! MARVEL FACT FILES sarà divisa in 5 sezioni: - AVENGERS - SPIDER-MAN - X-MEN - CAVALIERI MARVEL - COSMO MARVEL - LA CASA DELLE IDEE Una guida approfondita, esclusiva, semplice da consultare e UFFICIALE AL 100% all'universo creato da STAN LEE! Questo terzo appuntamento comprende il fascicolo #4 e il raccoglitore per collezionare tutte le uscite!



Download Book Marvel fact files: 3




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire