Download Sharia: Il viaggio verso la vita

Lettura Sharia: Il viaggio verso la vita Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Sharia: Il viaggio verso la vita oggi.



Descrizioni di Sharia: Il viaggio verso la vita libro

Sharia si trova in uno specchio, e in questo vede se stessa svestita di ogni emozione, sentimento e pensiero, senza tutte le sovrastrutture che ha creato per difendersi dagli ‘’altri’’.
Sola con se stessa, e nuda, in un viaggio ai confini di quella che chiamiamo la normalità umana.
Quando ci si specchia con se stessi ed il prossimo, infatti, avviene sempre che si smuovano blocchi e tensioni interiori, e questo specchio, questo libro, mostra che si deve avere fiducia in se stessi per averla negli altri, perché la notte oscura dell’anima rappresenta l’opportunità di perdere tutto ciò che ci ha portato fuori strada rispetto al senso dell'Anima.
Nello spazio interiore si può guardare mentre ci si arrampica fuori dallo sprofondo in cui in un momento della vita si cade, percependo finalmente l'Io in una nuova luce, e capendo, finalmente, e cominciando a esprimere i veri valori, ispirazioni e talenti.
Uno specchio meraviglioso che forgia i guerrieri, li tempra, dà forza e coraggio, oltre che immenso valore, é lo specchio della vita, perché questo libro parla di vita, del momento presente che crea contrasti, ed attriti, imponendo di desiderare l’Amore e la gioia.
Senza uno schiaffo nessuno riesce a desiderare di salire uno scalino, di cambiare la propria vita totalmente, o anche parzialmente.
Magica ed efferata scoperta, non esistono tregua né pace perché l’Anima non può vivere nella staticità, vuole ascendere, trovare, andare, prendere e dare, e per questo deve spingere e trascinare verso l’alto il suo ospite facendolo entrare in crisi e soffrire, o Amare e gioire, questo dipende dalle convinzioni umane.
E al dunque il nostro prossimo, gli altri,questi altri che vengono tanto temuti e detestati, sono loro che stanno distruggendo la nostra vita? O siamo noi stessi che per fare un determinato cammino li portiamo a comportarsi in una determinata maniera? La vita è fatta di possibilità, di probabilità, e ogni scelta ne ha altre milioni a disposizione, quindi …
Di momento in momento la scelta è scegliere i desideri, e non ciò che si vuole evitare,e per fare si che questo accada il viaggio è tutt'altro che semplice, anche se poi in fondo lo é.... E Sharia non è soltanto un viaggio nelle profondità di questa donna, é una doppia narrazione, di cui una analitica, che si alterna ai capitoli della storia, in cui vengono trattati dei temi dell'esistenza, ovviamente in umiltà ed in base all'esperienza e la conoscenza datami nel corso di questi anni in cui sono cresciuta interiormente permettendo alla mia Anima di espandersi ed esistere...
Sara




Download Book Sharia: Il viaggio verso la vita




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire