Download Lord of burger. Il giardino delle spezie: 1

Lettura Lord of burger. Il giardino delle spezie: 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Lord of burger. Il giardino delle spezie: 1 oggi.



Descrizioni di Lord of burger. Il giardino delle spezie: 1 EBook gratuito

LORD OF BURGER N.1 IL GIARDINO DELLE SPEZIE ISBN: 978-88-6543-017-0 di Arleston, Alwett, Barbucci, Balak e Zimra 17 x 24 cm, C, 96 pagine, col. Alessandro Caprese è uno chef tre stelle Michelin il cui ristorante, Il giardino delle spezie, è uno dei templi più sacri della gastronomia parigina. Ma qualcuno ha deciso di giocargli un bruttissimo scherzo... Toccherà ai figli, niente affatto interessati all'attività del padre, tenere a galla il famoso ristorante, cercando di non perdere il prestigio conquistato dal geniale genitore e di non farsi pignorare tutto dalle banche. Tra umorismo, alta cucina, dinamiche familiari e mistero, questa creazione del celebrato sceneggiatore francese Christophe Arleston e del grande Alessandro Barbucci (che ne curerà anche i disegni, a partire dal secondo volume) conquista per la freschezza e l'originalità dell'impianto e la struttura della narrazione. L'edizione italiana si avvale della consulenza alla traduzione e di una prefazione originale dello chef Carlo Cracco.



Download Book Lord of burger. Il giardino delle spezie: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire