Download Teenage mutant ninja turtles: 1

Lettura Teenage mutant ninja turtles: 1 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Teenage mutant ninja turtles: 1 oggi.



Descrizioni di Teenage mutant ninja turtles: 1 Online gratis

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES N.1 di Kevin Eastman e Peter Laird (Contiene Teenage Mutant Ninja Turtles 1-4, Raphael 1) ISBN 978-88-95208-97-8 17x24, B, 192 pp, b/n A venticinque anni dalla loro nascita ufficiale, presentiamo finalmente in Italia la raccolta cronologica e completa delle Teenage Mutant Ninja Turtles di Eastman e Laird, quelle originali! Rese celebri in tutto il mondo dalla seconda metà degli anni 80, grazie a serie animate , film ed innumerevoli giocattoli e gadget, profondamente edulcorate rispetto all'anima originale dell'opera. In questi primissimi (ed ormai introvabili) episodi riviviamo la nascita del mito: le vere drammatiche origini delle tartarughe e del maestro Splinter, l'arrivo di altri importanti personaggi come il nemico Shredder (godetevi la sua vera storia finalmente!!) e l'amica alleata April O'Neal. Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo sono quattro tartarughe antropomorfe, con i nomi di pittori e scienziati del rinascimento italiano, che vivono nelle fognature di New York insieme al loro maestro di arti marziali Splinter. Nascondendosi agli occhi degli umani, durante la notte escono dai loro rifugi per combattere il crimine. Le atmosfere non sono assolutamente quelle scanzonate delle versioni animate per bambini. Un livido bianco e nero che ha fatto ormai scuola, meno pizza e più Frank Miller!!! Imperdibile!



Download Book Teenage mutant ninja turtles: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire