Download LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.: (Narrativa)

Lettura LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.: (Narrativa) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.: (Narrativa) oggi.



Descrizioni di LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.: (Narrativa) libro

LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.

Arabella è una giovane donna che vuole vivere una vita "normale", ma lo Spirito Errante di Sofia, imprigionata fra i Mondi da un'antica maledizione, ha urgenza di comunicare con lei e con le sue amiche d'infanzia: Lara, moglie di un importante costruttore implicato in operazioni edili poco chiare e Fabiola, moglie di un integerrimo agente dei servizi segreti.

Ciascun protagonista, prima della chiamata all'avventura, conduce una vita interiore piena di paure, segreti e di convinzioni depotenzianti che non gli permette mai di agire in libertà. Ma un giorno, grazie a Facebook, la Verità, chiamata dalla Vita, decide di creare coreografie inaspettate. Ed è allora che gli antichi legami lentamente emergono attraverso ricordi e flashback. Un terribile omicidio, rimasto nascosto nelle pieghe della storia, deve essere rivelato per poter liberare lo Spirito Errante dall'antica maledizione.

L’autrice e Coach, Cristiana Isabella Vignoli, prendendo spunto da un fatto storico realmente accaduto conduce il lettore in un viaggio iniziatico all'interno della psicologia umana.

Categoria Narrativa: romanzo rosa, romanzo giallo, romanzo storico, romanzo italiano, romanzo criminale, romanzo erotico.



Download Book LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.: (Narrativa)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire