Download Wolverine: Vecchio Logan

Lettura Wolverine: Vecchio Logan en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Wolverine: Vecchio Logan oggi.



Descrizioni di Wolverine: Vecchio Logan PDF

Cinquant’anni fa i più temibili supercriminali del pianeta hanno unito le forze e sconfitto gli eroi. Ora gli Stati Uniti sono una landa devastata sotto il giogo dei malvagi, mentre i pochi supereroi rimasti in vita sono nascosti e sconfitti. Tra questi c’è l’uomo un tempo noto come Wolverine, che ha rinfoderato gli artigli e ha cercato la pace nel calore di una famiglia. Ma una tragedia senza pari lo riporterà su una strada di violenza e vendetta.

L’epica saga on the road di Mark Millar e Steve McNiven, gli autori di Civil War, torna nella sua versione definitiva.



Download Book Wolverine: Vecchio Logan




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire