Download Senza Luna: Cronache dell’Ammazzavampiri Bisex

Lettura Senza Luna: Cronache dell’Ammazzavampiri Bisex Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Senza Luna: Cronache dell’Ammazzavampiri Bisex oggi.



Descrizioni di Senza Luna: Cronache dell’Ammazzavampiri Bisex gratuitamente

Che succede alla regina dei vampiri?
Si è barricata in una cripta al cimitero e non fa avvicinare nessuno. I ragazzi del suo harem sono preoccupati e chiedono l'aiuto di Derek per risolvere il mistero. Nel frattempo un antico cristallo di inestimabile valore, appartenuto a una dea babilonese, viene rubato dal Metropolitan Museum e dai segni di morsi sui cadaveri delle guardie notturne si direbbe opera di un vampiro.
Lo Sterminatore verrà trascinato, suo malgrado, in una guerra tra mostri che ha radici in un passato di cui è completamente all'oscuro e si troverà a combattere contro l'attrazione che prova per Romeo, affascinante creatura della notte, che corre in suo aiuto e non nasconde di continuare a desiderarlo, per salvare il rapporto con la sua ragazza Diane, che si è deteriorato da quando le ha confessato di essere stato a letto con lui.

Per un'esperienza di lettura multisensoriale puoi ascoltare la (`*•.¸★ playlist del libro con Spotify ★¸.•*´) cliccando sul link qui sotto:
https://play.spotify.com/user/bonnie_blake/playlist/5aQ3Kjc5dTC63hyrrKZbMw?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open

La seconda avventura di Derek Sweet, investigatore dell'occulto, è un fantasy contemporaneo e malizioso dal ritmo incalzante che non si risparmia i colpi di scena. Siete pronti ad affondarci le zanne?



Download Book Senza Luna: Cronache dell’Ammazzavampiri Bisex




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire