Download Per il domani. Superman

Lettura Per il domani. Superman Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Per il domani. Superman oggi.



Descrizioni di Per il domani. Superman PDF

SUPERMAN: PER IL DOMANI di Brian Azzarello e Jim Lee (Contiene Absolute Superman: For Tomorrow) 18,5x28, C, 322 pp, col. Planeta DeAgostini è lieta di presentare ai suoi lettori una delle più importanti opere dedicate a Superman degli ultimi tempi, raccolta finalmente in un unico volume formato absolute. L'acclamato sceneggiatore Brian Azzarello (Joker, Lex Luthor: Man of Steel) e l'eccezionale disegnatore Jim Lee (All-Star Batman e Robin) uniscono le loro forze per creare una storia che è molto di più di un semplice fumetto supereroistico. Superman: Per il domani è un'avventura epica ambientata a Metropia, uno strano mondo situato nella Zona fantasma. Coinvolto in una guerra contro una versione alternativa del Generale Zod, Superman dovrà combattere una battaglia decisiva dalla quale dipendono le sorti di un milione di persone scomparse e la stessa esistenza di Metropia.



Download Book Per il domani. Superman




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire