Download Cifero & Kangelo - Riunione di Condominio

Lettura Cifero & Kangelo - Riunione di Condominio en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Cifero & Kangelo - Riunione di Condominio oggi.



Descrizioni di Cifero & Kangelo - Riunione di Condominio libro

Cifero & Kangelo vivono in un palazzo gomito a gomito con gli altri condomini, i quali preferiscono negarela loro tangibile esistenza; e pur assistendo alle cattiverie di Cifero e ai prodigi riparatori di Kangelo, rimangono impassibili, negando così le loro paure e considerandoli semplicemente il signore del piano terra Cifero e il signore dell’attico Kangelo. L’originalità di questi due personaggi sta nella loro collocazione, in un condominio qualsiasi di una città come tante. Questo è dunque un mondo demenzial-comico, grottesco, tipicamente italiano, dove tutti possiamo riconoscerci e ridere dei nostri difetti. Il numero 0 è ovviamente solo un anticipo delle avventure che seguiranno che saranno ben più corpose, circa 48 pagine a colori, curate nei minimi dettagli, sia nei testi dissacranti che nei disegni particolareggiati. Potete considerare questa serie un fumetto d’autore perché non ci sarà alcuna alternanza con altri disegnatori.Sarà ben difficile separarvi da questi personaggi… a meno che non chiediateaiuto a qualcuno per farvi ritornare nella realtà! Scherzi a parte, buondivertimento e… occhio al vostro vicino di casa!!!



Download Book Cifero & Kangelo - Riunione di Condominio




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire