Download Garth Ennis Collection. The Punisher: 10

Lettura Garth Ennis Collection. The Punisher: 10 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Garth Ennis Collection. The Punisher: 10 oggi.



Descrizioni di Garth Ennis Collection. The Punisher: 10 gratuitamente

Nick Cavella ha capito come togliere di mezzo il Punitore. Facendogli perdere il controllo! Il suo piano scatena però un'ondata di violenza che scuote New York. E altri predatori cominciano a uscire dall'ombra. Ci sono conti da saldare e sangue da versare. Il massacro avrà mai fine? Possibile che anche Punisher si spinga troppo oltre? Di Garth Ennis (Preacher) e Leandro Fernandez (Wolverine). 17x26, B., 144 pp., col.



Download Book Garth Ennis Collection. The Punisher: 10




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire