Download Unione. Le sirene di Gotham City: 1

Lettura Unione. Le sirene di Gotham City: 1 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Unione. Le sirene di Gotham City: 1 oggi.



Descrizioni di Unione. Le sirene di Gotham City: 1 Scaricare

LE SIRENE DI GOTHAM CITY N.1 UNIONE di Paul Dini, Scott Lobdell, Guillem March, David López e Álvaro López (Contiene Gotham City Sirens 1-7) ISBN 978-84-67493-07-8 16,8x25,7, B, 168 pp, col. Largo alle signore di Gotham City! Fino a oggi le protagoniste di quest'albo hanno percorso strade per certi versi molto simili; spesso hanno danzato sulla sottile linea che separa il bene dal male, il mondo dei criminali da quello degli eroi. Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn vogliono liberarsi delle figure maschili che hanno finora indicato loro il sentiero da seguire e hanno finalmente deciso di essere padrone delle proprie vite. Le tre signore di Gotham uniscono così le loro forze creando un gruppo completamente nuovo e preparando le basi per una nuova amicizia. Nessuno potrà ostacolare il loro progetto! O forse sì?? Un Bruce Wayne (!) in cerca di vendetta? Un Joker che odia l?innocente Harvey al punto di desiderare la sua morte? Non lo sappiamo? di certo, l?unione fa la forza!



Download Book Unione. Le sirene di Gotham City: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire