Download The Cape (Collection)

Lettura The Cape (Collection) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online The Cape (Collection) oggi.



Descrizioni di The Cape (Collection) Online gratis

E se i superpoteri non soltanto esistessero, ma finissero nelle mani sbagliate? Quelle di Eric, per esempio, giovane perdigiorno appena mollato dalla fidanzata Angie. La sua vita, come quella di tutti coloro che lo circondano, è però destinata a cambiare nel momento in cui scoprirà che il mantello con cui giocava da bambino gli permette di sfidare la gravità. Resta solo da capire in che modo il ragazzo vorrà usare questo dono… e la risposta non è delle più rassicuranti. Testi di Jason Ciaramella (da un racconto di Joe Hill) per i disegni di Zach Howard.

Questo eBook comprende The Cape One-Shot e i numeri da 1 a 4 della serie The Cape, pubblicata negli USA da IDW Publishing, un'introduzione e tutte le copertine originali.



Download Book The Cape (Collection)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire