Download Dentro lo scrigno

Lettura Dentro lo scrigno en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Dentro lo scrigno oggi.



Descrizioni di Dentro lo scrigno libro

Il graphic novel intitolata “Dentro lo scrigno”, nasce come esercitazione personale all’interno del corso “Comics & Graphic Novel per insegnare ed apprendere” condotto da Alberto Pian ed Elisabetta Serrao ( Anitel 2016-2017), con l’intento di coniugare un contenuto didattico tradizionale con un genere narrativo consono alle aspettative dei giovani lettori.
Il racconto realistico, trasformato in GN, è ambientato in una campagna dove si svolge una festicciola di compleanno tra adolescenti con una caccia al tesoro a premi. Le due squadre si prodigano alla ricerca delle soluzioni delle varie tappe, ma quando una giunge trafelata al traguardo, ci si accorge che l’altra….
Al lettore scoprire che cosa è successo! Buona lettura!
fb



Download Book Dentro lo scrigno




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire