Download Il giovane Lovecraft: 2

Lettura Il giovane Lovecraft: 2 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il giovane Lovecraft: 2 oggi.



Descrizioni di Il giovane Lovecraft: 2 libro

Finalmente arrivano in Italia le nuove avventure di Lovie e dei suoi amici Siouxsie, Glenn e il mitico Occhio di Rammenoth! Il giovane Lovecraft ha riscosso anche in Italia un grandissimo, meritato successo. La più divertente delle trasposizioni a fumetti dell'universo lovecraftiano ha conquistato lettori e fans tra gli appassionati della letteratura del grande scrittore classico americano, inventore del genere horror-fantastico, ma anche fra i giovanissimi lettori, catturati dal simpaticissimo stile dei disegni e dalle atmosfere gotiche alla Tim Burton. Anche ne Il Giovane Lovecraft 2 si ricrea l'infanzia dello scrittore a partire da dati reali della sua biografia, conducendo verso un mondo in cui la realtà si mescola al fantastico e suscitando risate e tenerezza verso i meravigliosi personaggi creati dagli autori: fedeli all'immaginario dello scrittore H. P. Lovecraft, ci presentano queste esilaranti strisce in cui il grande maestro dell'orrore, riportato alla sua gioventù, è co-protagonista e vittima delle sue stesse ideazioni letterarie. José Oliver (Palma di Maiorca, 1979) scrittore e grande amante della letteratura, soprattutto quella classica, gotica e horror, ha ricevuto numerosi premi per i suoi racconti e poesie. Bartolo Torres (Ibiza, 1978) da anni lavora come illustratore e disegnatore nell'editoria e per la televisione. Come fumettista ha affermato il suo stile fresco e simpaticamente macabro attraverso le strisce de Il giovane Lovecraft.



Download Book Il giovane Lovecraft: 2




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire