Download Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2)

Lettura Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2) oggi.



Descrizioni di Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2) libro

Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall’idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi.
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l’impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un’amicizia.
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il “gioco” non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l’inizio di una nuova avventura.
E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.

"È spaventosamente straordinaria ed è la migliore penna Urban Fantasy italiana che io abbia mai letto."
Romance and Fantasy

"Quando Anna ti fa salire sulle sue montagne russe, lo fa ad una velocità e con una intensità spiazzanti, per lei non ci sono mezze misure."
Sognando tra le Righe

"È sempre un piacere leggere una storia che fa impallidire le maestre del genere americano."
Crazy for Romance

"Letteralmente con il fiato sospeso, quasi come non ci fosse più aria. Questa immagine è molto esplicativa di come mi sono sentita per i tre quarti del libro, con la bocca aperta per lo stupore e gli occhi spalancati all’avida ricerca delle parole seguenti."
Romanticamente Fantasy Sito

"Un erotismo così potente e osceno da far tremare le ginocchia, un’intesa sublime che trascende il semplice atto carnale."
Leggere Romanticamente

"La trama è semplicemente fantastica, la gestione di eventi e personaggi è strepitosa, e la scrittura impeccabile. Anna Chillon ha una "penna" magnifica, i dettagli e la passione sembrano sgorgare naturali dalla sua mano e dalla sua mente."
Peccati di Penna

"L’autrice è sicuramente una delle scrittrici più interessanti del panorama nazionale, capace di una scrittura potente, cruda nei contenuti ma mai “fuori contesto”, “visionaria” nella migliore accezione del termine."
Sognando Leggendo

Official website: www.annachillon.it



Download Book Alakim. Le Regole del Gioco (Vol.2)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire