Download The Goon volume 1: Il giorno dell'avvoltoio (Collection)

Lettura The Goon volume 1: Il giorno dell'avvoltoio (Collection) en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online The Goon volume 1: Il giorno dell'avvoltoio (Collection) oggi.



Descrizioni di The Goon volume 1: Il giorno dell'avvoltoio (Collection) Online gratis

In una città infestata dai non-morti un folle negromante sta formando il suo personale esercito di zombi. Chi potrà rimetterlo al suo posto se non l’uomo che tutti chiamano Goon? Risate e azione senza sosta in un primo volume che raccoglie le imperdibili storie presentate prima dell’esordio della serie regolare The Goon, pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse.

Questo eBook comprende i numeri da 1 a 4 di The Goon e The Goon Color Special, originariamente pubblicati in b/n da Albatross Exploding Funny Books, raccolti in volume da Dark Horse e pubblicati a colori nel 2003, un'introduzione, una postfazione e tutte le copertine originali.



Download Book The Goon volume 1: Il giorno dell'avvoltoio (Collection)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire