Download Il Varco

Lettura Il Varco Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il Varco oggi.



Descrizioni di Il Varco gratuitamente

Aveva continuato a scendere e scendere, molto più di quanto non fosse salito. Stava facendo buio. 
Quando si ritrovò in una brughiera capì che si era perso. Dove sono finito? si domandò guardandosi attorno. “Hai passato il Varco ragazzo, sei in un altro mondo.” Chi aveva parlato? Si voltò e la vide. Non era possibile. È un’allucinazione, pensò.  Ma quella gli si rivolgeva come se lo conoscesse. “Sei stato scelto per una missione amico, devi venire con me.” Tanto è un incubo, si disse, prima o poi mi sveglierò… La seguì nel bosco, lungo un sentiero che li portò a un capannone isolato. “Entra.” E lui entrò, diffidente. Non riuscì a capire subito. Lo spettacolo che gli si presentò non se lo sarebbe più scordato, anche fosse stato un’invenzione della sua mente allucinata. “Devi liberare i bambini e riportarli oltre il Varco, perché qui fanno una brutta fine…"



P.M. Mucciolo ha partecipato con il romanzo Le Ombre Azzurre al torneo letterario IoScrittore 2011, organizzato dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol, vincendo la pubblicazione in ebook. Nel 2016 è uscito l'attesissimo seguito: Abel.
Dice di sé, con una punta d'ironia: “Scrivo perché sono grafomane. Scrivo racconti, romanzi, saghe, cartelle cliniche, lettere di protesta, lettere agli amici e anche agli sconosciuti. Le cartelle cliniche e le lettere agli sconosciuti hanno molto successo”.



Download Book Il Varco




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire