Download Il tango delle cattedrali

Lettura Il tango delle cattedrali en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il tango delle cattedrali oggi.



Descrizioni di Il tango delle cattedrali Scaricare

Era il 1944 quando tutte le cattedrali d'Europa, una mattina, presero il volo. Nessuno seppe dove andarono a finire, se non una tanguera di nome Lisa. Cinque anni più tardi, tornando nel suo appartamento di Buenos Aires, l'ultima cosa che si aspettava era di trovare un gigantesco gargoyle di pietra appollaiato sulla ringhiera del terrazzo. Alla zampa aveva legata una pergamena che parlava di una gara di Tango ai confini del mondo: il mostro era venuto a invitarla. E allora partì per un viaggio allucinante, ben oltre i confini dell'immaginazione, attraverso la neve, il ghiaccio e la foschia fino a una città impossibile, La Cattedrale Dell'Arte. Una città che è anche una nave, talmente grande che al suo interno ci si muove in treno, i cui abitanti sono tutti gli artisti del mondo. Ma sarà anche lo scenario di una tremenda lotta tra il bene e il bello. Il grande architetto, Oscar Wilde, ormai immortale, ha progetti ben più grandi di una semplice gara di Tango.
Con questo romanzo d'esordio, scritto a 17 anni, durante un viaggio da Venezia al Polo Sud, Maurizio Temporin costruisce un edificio narrativo spettacolare e vertiginoso, un labirinto da percorrere a perdifiato fino all'ultima pagina.



Download Book Il tango delle cattedrali




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire