Download Dream Hunters: Il ponte illusorio

Lettura Dream Hunters: Il ponte illusorio Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Dream Hunters: Il ponte illusorio oggi.



Descrizioni di Dream Hunters: Il ponte illusorio EBook gratuito

Cosa faresti, se potessi incontrare il tuo amore solo in sogno?
Sophie ha 17 anni e vive a Parigi. In apparenza una ragazza come tante, finché non si imbatte in un antico libro di favole ed è vittima di un’allucinazione.
Hanno così inizio i suoi sogni vividi e surreali, nei quali si innamora di Alexander, principe seducente e inafferrabile. Due mondi - uno reale, uno incantato – così legati, eppure irraggiungibili... A metà tra sonno e realtà, Sophie dovrà fare i conti con sé stessa e con un amore avventuroso e proibito.

Finalista del Premio Cittadella 2017 per il miglior Fantasy dell'anno, “Il ponte illusorio” è il primo volume della trilogia “Dream Hunters”.
Una favola moderna adatta a tutte le età, che trascina il lettore in un sogno a occhi aperti, riportando a galla le emozioni del primo amore.

"Definire questo libro fantasy o favola romance è riduttivo."
Blog: Storie di notti senza luna

"Ho amato questo libro come non mi succedeva da molto, molto tempo."
Blog: A me piace leggere

"L'idea di base del romanzo è semplicemente unica e l'ho davvero apprezzata, con tutte le sue molteplici sfaccettature."
Blog: MP Black official

"Dal linguaggio alla trama, Myriam Benothman sembra aver creato il romanzo perfetto per tutte le età."
Blog: La ladra di libri

"Un viaggio nel mondo delle favole, un fantasy emozionante e pieno di colpi di scena."
Blog: Gli scrittori della porta accanto



Download Book Dream Hunters: Il ponte illusorio




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire