Download Il Mago di Umkomaas (trilogia) : Primo volume: Petros

Lettura Il Mago di Umkomaas (trilogia) : Primo volume: Petros Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il Mago di Umkomaas (trilogia) : Primo volume: Petros oggi.



Descrizioni di Il Mago di Umkomaas (trilogia) : Primo volume: Petros libro

Petros, ragazzo zulu di 15 anni, è considerato un ragazzo speciale dall'anziano stregone di Umkomaas, che cautamente lo introduce nella via iniziatica degli stregoni Zulu, i Sangoma. Viene assunto come giardiniere da una donna italiana, Sofia, e la sua vita cambia. A seguire le vicende umane ed iniziatiche di Petros sono in molti. Giacinto Croce, orafo veneziano di Cape Town, capo dei Sorveglianti, ha un'attenzione particolare al suo sviluppo spirituale. Ma anche forze avverse, consapevoli delle capacità di Petros, cercheranno di farlo deviare. Petros finisce in Mozambico e poi in Marocco. La sua vita assumerà più volte contorni diversi ed imprevisti. Libro dai contenuti profondi, avvincente sino alla fine per certi versi espressamente iniziatico, per palati fini. Primo di una trilogia.




Download Book Il Mago di Umkomaas (trilogia) : Primo volume: Petros




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire