Download Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection)

Lettura Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection) oggi.



Descrizioni di Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection) Online gratis

Il secondo ciclo di storie del capolavoro di Brian M. Bendis e Michael A. Oeming ci porta nel mondo dei giochi di ruolo. Un gruppo di studenti universitari si diverte a passare le serate indossando costumi da supereroi e simulando combattimenti per le strade o sui tetti della città. Improvvisamente, però, i ragazzi cominciano a morire. Tocca ai detective Walker e Pilgrim indagare sulla vicenda.

Questo eBook comprende i numeri da 8 a 11 della prima serie di Powers, pubblicata negli USA da Icon, un'introduzione, le biografie degli autori, tutte le copertine originali e uno sketchbook.



Download Book Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire