Download Miles Morales: Spider-Man Collection Vol. 3: Spider-Men

Lettura Miles Morales: Spider-Man Collection Vol. 3: Spider-Men Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Miles Morales: Spider-Man Collection Vol. 3: Spider-Men oggi.



Descrizioni di Miles Morales: Spider-Man Collection Vol. 3: Spider-Men gratuitamente

Uno scontro tra universi nella storia definitiva per due Spider-Men! La superstar Brian Michael Bendis con la straordinaria Sara Pichelli uniscono finalmente i Tessiragnatele di due mondi. Grazie alle macchinazioni di Mysterio l'amichevole Uomo Ragno di quartiere dell'Universo Marvel, Peter Parker, incontra il nuovo arrivato dell'Universo Ultimate, Miles Morales, nella storia che si diceva non avrebbe mai avuto luogo. Il nuovo Ultimate Spider-Man avrà di certo molto da imparare dalla sua controparte riguardo ai poteri e alle responsabilità. Ma cosa aspetta Peter Parker in questo mondo, così diverso ma così simile al suo, in cui lui è morto da eroe ma i suoi amici, i suoi familiari e i suoi nemici sono ancora in vita?



Download Book Miles Morales: Spider-Man Collection Vol. 3: Spider-Men




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire