Download La porta sul nulla

Lettura La porta sul nulla en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online La porta sul nulla oggi.



Descrizioni di La porta sul nulla Online gratis

L’omicidio di un barbone e la scomparsa di un bambino gettano nel panico una piccola cittadina. A collegarli è una casa, quella dove Harry, il bambino scomparso, vive assieme alla madre e al fratello. Una casa antica, costruita all’interno di una cava d’ardesia abbandonata, piena di misteri e maledetta. Sono infatti parecchi gli abitanti della casa che nell’ultimo secolo sono scomparsi senza lasciare tracce. Erano proprio questi i misteri che Harry intendeva svelare. Uno sopra tutti: la porta sul nulla. Una bizzarra porta che non conduce a niente, edificata su una parete della casa. Il nonno di Zuck, il barbone ucciso, l’aveva attraversata, sapeva cosa c’era dall’altra parte. È Davide, il fratello maggiore di Harry, a raccogliere la sua eredità. È certo che riuscirà a trovarlo se soltanto scoprirà il modo di attraversare quella porta. Ciò che cela è un mistero antico, vecchio di millenni, che ha avuto origine nell’antico Egitto, ma che ancora oggi miete le sue vittime.



Download Book La porta sul nulla




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire