Download Kiss me, Satan

Lettura Kiss me, Satan Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Kiss me, Satan oggi.



Descrizioni di Kiss me, Satan libro

Cassian Steele è il capo della mafia dei lupi mannari di New Orleans, e ha un grosso problema. La strega Verona e le sue tre accolite hanno scoperto un segreto che potrebbe distruggerlo, e lui le vuole morte. La taglia sulla loro testa è davvero golosa, ma per proteggere le donne entra in scena Barnabus Black, un demone che vuole riguadagnarsi l’aureola... Victor Gischler mescola hardboiled, horror e urban fantasy in una storia che pesta duro sull’acceleratore.



Download Book Kiss me, Satan




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire