Download A proposito del domani

Lettura A proposito del domani Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online A proposito del domani oggi.



Descrizioni di A proposito del domani EBook gratuito

Non avevo mai apprezzato i racconti brevi prima di leggere “Ora tocca al Wub” (P. K. Dick, Beyond Lies the Wub, 1952). Fino a quel momento avevo sempre pensato che fosse impossibile comunicare qualcosa in poche pagine, che affinché una storia fosse bella dovesse necessariamente essere lunga.
A tratti ironico e dal finale inatteso quel racconto, uno dei più brevi di Dick, mi fece cambiare idea e cominciai a ritenere possibile raccontare delle storie interessanti anche senza scrivere un romanzo di mille pagine.
Ero un ragazzino quando ho iniziato a scrivere questi racconti in cui ho immaginato dei futuri in cui i personaggi hanno nomi strani, non sono sempre umani, o si muovono in contesi differenti da quello che consideriamo normale. Raccontando le loro storie ho cercando di valorizzare l’aspetto ironico, sarcastico, o grottesco attingendo a generi differenti come la fantascienza hard o la fantascienza sociologica.
Spero di esserci riuscito e che gradiate i miei racconti.





Download Book A proposito del domani




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire