Download Tre racconti distopici: Vol. 1

Lettura Tre racconti distopici: Vol. 1 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Tre racconti distopici: Vol. 1 oggi.



Descrizioni di Tre racconti distopici: Vol. 1 EBook gratuito

Cronache del prebomba
In un mondo che ha raggiunto stabilmente l’apice dello sviluppo in tutti i campi del sapere, il Gruppo dei Cento non può fare altro che indire, in rappresentanza di tutti i governi mondiali, un Referendum Globale per la distruzione controllata di qualsiasi prodotto tecnologico e artistico, e lo sterminio selettivo di una parte della popolazione mondiale. Quali saranno le conseguenze di questa decisiva tornata elettorale?

Il rosso e il blu
Un moderno Sisifo combatte ogni giorno con il desiderio incontenibile di assaporare i gustosi frutti rossi che crescono sull’albero del giardino e l’inesorabilità di una forza attrattiva dalla spietata efficienza, che lo trascina ogni volta in direzione opposta. La “stanza zero”, con la sua gravità supplementare quasi nulla, sembrerebbe un rifugio sicuro, ma restarci troppo a lungo potrebbe comportare devastanti conseguenze.

La ruota della fortuna
I fragorosi scontri tra le truppe guidate dal Generale della Penisola e quelle del Generale del Promontorio sembrano aver raggiunto il massimo grado di violenza e spettacolarità. Soltanto la messa in funzione del Dispositivo Geocinetico potrebbe decidere una volta per tutte le sorti di questo turno di guerra.



Download Book Tre racconti distopici: Vol. 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire