Download Bad time. The cannibal family: 7

Lettura Bad time. The cannibal family: 7 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Bad time. The cannibal family: 7 oggi.



Descrizioni di Bad time. The cannibal family: 7 gratuitamente

Albo numero 7 dellla serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti. Leggete The Cannibal Family, sarete mangiati dalla paura. Jimmy Palmiotti, insieme a Joe Quesada, è stato il fondatore della Event Comics, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori ed artisti importanti quali Mark Waid, George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come Deadpool, Daughters of the Dragon, The Punisher, Heroes for Hire, Ghost Rider e Ultimate Spider-Man. Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali Jonah Hex, Power Girl e Harley Quinn. Copertina di Alessandro Bocci (Dampyr)



Download Book Bad time. The cannibal family: 7




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire