Download No way out.: Run away from me now. (The point of no return. Vol. 2)

Lettura No way out.: Run away from me now. (The point of no return. Vol. 2) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online No way out.: Run away from me now. (The point of no return. Vol. 2) oggi.



Descrizioni di No way out.: Run away from me now. (The point of no return. Vol. 2) PDF

Prefazione
E’ così sottile la linea che separa il bene dal male, che spesso è persino difficile rendersi conto del momento esatto nel quale è superata. Salvo alcuni casi, fare del bene o del male è una libera scelta, non importa da cosa sia dettata, se le azioni provengano dal cuore e dalla coscienza, come nel caso del bene o se le stesse siano una forma di ripicca, una vendetta o semplicemente per soddisfare un proprio istinto personale come nel caso del male, restano comunque, una scelta personale e individuale.
Preceduto dal libro “In the hands of a Sadistic” (Nelle mani di un Sadico), “No way out”, (Nessuna via d’uscita) entra nel vivo, toccando quel filo sottile, teso fino all’estremo, tanto da spezzarsi. Cosicché il bene, per dolore e vendetta, diventa il male, dello stesso male che l’ha generato.
Soledad, è una giovane giornalista alle prime armi, nonostante la vita semplice che conduce, si ritrova, apparentemente senza motivo, invischiata nella pericolosa rete dei Narcos. Dietro commissione di un misterioso e facoltoso personaggio, che vuole la sua morte, è sequestrata da una delle bande dei cartelli messicani. Terrorizzata, violentata, massacrata di botte, umiliata fino all’estremo, diventa il macabro giocattolo di El Ropa, uno dei peggiori trafficanti di droga, armi e organi umani della zona, che però, nonostante sia stato pagato per ucciderla, le risparmia la vita. Consapevole di essere ricercato e certo che nessuno potrà mai trovarlo, sceglie di giocare con il fuoco, non solo per divertirsi ma poiché spera che quella ragazza, possa diventare una fonte di guadagno superiore, al prezzo avuto per toglierla di mezzo. Tutto il racconto prosegue, tra i vari personaggi, in un susseguirsi di emozioni, paura, rabbia e colpi di scena, che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.
Così come citato nel primo libro di questa straordinaria trilogia: “La vita insegna che se con il fuoco non si scherza è perché con il Diavolo non si può giocare e chi lo fa per pura velleità, alla fine si brucia oppure ne morirà”. Nulla è scontato, forse nemmeno la vita di Soledad.
Buona lettura a tutti.
Author Kofler Gianluca Boris & Lisa M. ©




Download Book No way out.: Run away from me now. (The point of no return. Vol. 2)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire