Download Waylander dei Drenai: 3 (Fanucci editore)

Lettura Waylander dei Drenai: 3 (Fanucci editore) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Waylander dei Drenai: 3 (Fanucci editore) oggi.



Descrizioni di Waylander dei Drenai: 3 (Fanucci editore) Scaricare

Un sicario professionista uccide Niallad, sovrano Drenai ed erede del leggendario Orien, il re Guerriero. Il regno, che Niallad aveva incoscientemente disarmato, è allo sbando. Un’orda di guerrieri senza scrupoli, i segugi del Caos, invade le terre dei Drenai, seminando orrore e morte. Tutto ciò mentre una diabolica e oscura Fratellanza cospira nell’ombra. I guerrieri Drenai in grado di opporsi agli invasori sono pochi e l’unica loro speranza è che venga al più presto ritrovata la gloriosa Armatura di Bronzo che Orien indossava in battaglia e ormai perduta. Toccherà a Waylander il mercenario avventurarsi, in compagnia del giovane sacerdote Dardalion, alla ricerca del prezioso cimelio. Il tempo non è dalla loro parte e Waylander porta con sé un pericoloso segreto: è lui il sicario che ha ucciso Re Niallad!



Download Book Waylander dei Drenai: 3 (Fanucci editore)




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire