Download Il viaggio della Jerle Shannara - 2. Il labirinto

Lettura Il viaggio della Jerle Shannara - 2. Il labirinto Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il viaggio della Jerle Shannara - 2. Il labirinto oggi.



Descrizioni di Il viaggio della Jerle Shannara - 2. Il labirinto libro

Il secondo volume del ciclo della Jerle Shannara, l'attesissimo seguito de La strega di Ilse.
Un gruppo di esploratori è in viaggio sulla nave volante Jerle Shannara, alla ricerca delle Pietre Magiche, scomparse da decenni, e di una magia potentissima di cui si è persa la memoria. Ma il viaggio è nato sotto i peggiori auspici, e la Strega di Ilse riesce a impadronirsi della nave, mentre l'ultimo druido Walker Boh, che guidava la spedizione, scompare, inghiottito nei sotterranei della città fantasma di Castledown. La Strega di Ilse si ritrova davanti un giovane che proclama di essere suo fratello Bek, creduto morto da anni, e che ora possiede la magia del canto e la Spada di Shannara. La Strega è in cerca di vendetta, Bek della verità; ma entrambi sanno che devono trovare Walker per impedire alla malefica entità di Castledown di imporre il proprio dominio sulle Quattro Terre.



Download Book Il viaggio della Jerle Shannara - 2. Il labirinto




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire