Download Cicatrici. 68: 2

Lettura Cicatrici. 68: 2 Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Cicatrici. 68: 2 oggi.



Descrizioni di Cicatrici. 68: 2 PDF

Lo story-arc si svolge nelle prime settimane del 1968. Precisamente nei giorni che vanno dal 14 al 18 febbraio 1968. Le forze americane combattono disperatamente per sopravvivere alla guerriglia Viet Cong e alla più terribile delle minacce: la diffusione del contagio zombie. Nessun luogo è sicuro, né le strade delle città, né le acqua agitate del Mekong. I soldati americani sono barricati all'interno dell'aeroporto internazionale di Saigon, il tempo passa inesorabile e inesorabili riemergono le cicatrici dei giorni di guerra che si sono lasciati alle spalle. E quelle cicatrici sono più profonde di quanto immaginassero. Nemmeno gli Stati Uniti e la pacifica vita quotidiana di New York sono al sicuro. La piaga zombie è in agguato dovunque e il mondo rischia di sprofondare nel caos.



Download Book Cicatrici. 68: 2




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire