Download Darkness: L'essenza dell'oscurità

Lettura Darkness: L'essenza dell'oscurità en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Darkness: L'essenza dell'oscurità oggi.



Descrizioni di Darkness: L'essenza dell'oscurità gratuitamente

“Un romanzo oscuro che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Darkness - L’essenza dell’oscurità è uno young-adult che vi catapulterà in una cittadina invasa da entità che si riveleranno un terribile pericolo per tutti gli abitanti. Toccherà ai protagonisti, cercare di venirne a capo. Nel frattempo, però, essi si imbatteranno in lotte all’ultimo sangue, profezie, misteri celati da profili in apparenza dalla parte dei ‘buoni’, amori, tradimenti e solide amicizie che sfideranno persino la morte. Consigliato a tutti gli amanti del genere dark-fantasy, mistery e paranormal romance.”
[L'Editore]

Sam, dopo essersi trasferito in un nuovo quartiere, percepisce qualcosa di insolito nella sua nuova casa. Sua sorella, dopo poco tempo, si confida con lui, ammettendo di sentire delle voci e dei rumori sospetti all’interno dell’abitazione. Incuriosito, il protagonista inizia a fare delle ricerche per scoprire la causa di quei suoni. Successivamente, parlando con un'anziana signora residente nello stesso quartiere, vengono a galla scomode verità, inquietanti, misteriose e difficili da credere: qualcosa di potente e terribilmente pericoloso si acquatta nell’ombra di quei luoghi. Sam, sua sorella e i loro amici non hanno tempo da perdere, chiunque è in pericolo!



Download Book Darkness: L'essenza dell'oscurità




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire