Download Il cavaliere del drago. Batman Barcellona

Lettura Il cavaliere del drago. Batman Barcellona en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Il cavaliere del drago. Batman Barcellona oggi.



Descrizioni di Il cavaliere del drago. Batman Barcellona gratuitamente

Il più importante evento fumettistico dell'anno! Batman deve lasciare Gotham City per dare la caccia e catturare uno dei suoi nemici più feroci: Killer Croc. Il Cavaliere Oscuro segue le sue tracce fino alla città di Barcellona, dove troverà un Killer Croc mentalmente squilibrato che crede di essere la reincarnazione del drago della leggenda di San Giorgio. Batman: Barcellona, Il Cavaliere del Drago è scritto dal celebre autore nord-americano Mark Waid (Kingdom Come, Flash) mentre il team artistico è interamente spagnolo e vede Diego Olmos alle matite e Marta Martínez ai colori. Inoltre, la copertina è stata appositamente realizzata da Jim Lee, uno degli autori più importanti e conosciuti dell?attuale panorama fumettistico mondiale. N.B: L'albo sarà disponibile questa settimana, in anteprima mondiale e in contemporanea con l'uscita negli Stati Uniti e in Spagna, esclusivamente nelle fumetterie che hanno aderito all'iniziativa celebrativa (elencate sul sito www.alastor.biz). La distribuzione ordinaria del titolo è invece fissata per il prossimo mese.



Download Book Il cavaliere del drago. Batman Barcellona




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire