Download URLA DAL SILENZIO

Lettura URLA DAL SILENZIO en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online URLA DAL SILENZIO oggi.



Descrizioni di URLA DAL SILENZIO Scaricare

ANTOLOGIA DI RACCONTI
La paura.
Un’emozione forte, che fa battere il cuore e intorpidire la mente. La paura ci serve per superare i limiti delle nostre fobie, essenziale nella sua spaventosa crudeltà.
Un estratto:
Quello che vide la pietrificò. Provò a deglutire ma aveva la bocca completamente arida, prosciugata. Un brivido freddo le scese lungo la schiena. Le mani iniziarono a tremare.
“Sto sognando!” si disse. “Non può essere diversamente, questo è solo un brutto, bruttissimo incubo”.
«Tigre…» bisbigliò a bassa voce, ma il gatto non si mosse.
E non si sarebbe mosso mai più.
Gli occhi della giovane registrarono tutto. Ma la mente no. Quella escluse ogni cosa e focalizzò solo il muso di Tigre. O almeno quello che ne restava.
La testa giaceva con la lingua di fuori in una pozza cremisi proprio sulla soglia della camera. Gli occhi erano sbarrati, fissi e senza vita. Il resto del corpo non si vedeva. Più probabilmente non voleva vederlo. Non era di certo nascosto, anzi. Non riusciva a distogliere lo sguardo dal capo del suo adorato micio.
Il tremito si intensificò e le risalì lungo gli avambracci. Poi le scosse le spalle e un urlo lacerante le uscì dalla bocca.
Non poteva essere vero.
Non doveva essere vero.
Chi mai avrebbe potuto fare una cosa del genere?

Dalla paura può arrivare la morte, ma dalla paura può iniziare anche la vita.




Download Book URLA DAL SILENZIO




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire