Download Last man. Con adesivi: 1

Lettura Last man. Con adesivi: 1 en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Last man. Con adesivi: 1 oggi.



Descrizioni di Last man. Con adesivi: 1 Scaricare

LAST MAN VOLUME 1 [DI 6] di Balak, Sanlaville e Vivès 978-88-6543-159-7 15x21, B+sc, 216 pp, b/n e col. Un torneo di lotta. Uno straniero misterioso che per partecipare ha bisogno di un compagno di squadra, e un dodicenne gracile, ma determinato, con il quale nessuno vuole fare coppia. Il destino li farà incontrare e poi metterà sul loro cammino gli avversari più temibili. Bastien Vivès, coadiuvato dai suoi due compagni di studio, mette in scena una serie di lotta e sentimenti senza pari, facendo suoi i canoni del manga e amplificandone l'enfasi emotiva grazie allo stile che lo ha reso, ancora giovanissimo, una delle più fulgide stelle del panorama francese. In appendice, due pagine di adesivi con i quali completare una sezione apposita del volume.



Download Book Last man. Con adesivi: 1




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire