Download SteamLily

Lettura SteamLily Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online SteamLily oggi.



Descrizioni di SteamLily PDF

1812, in una Londra alternativa abitata da animali parlanti.
La giovane Lily Edgecombe non è mai riuscita a sopportare le costrizioni impostele dalla sua famiglia e dal resto della società. Ha un solo interesse: reclamare il posto che ritiene giustamente proprio all’interno della potente Loggia dei Costruttori di Londra, presso cui suo padre prestò servizio fino alla morte. Un padre morto nella disgrazia e nell’infamia, ritenuto folle, e che le ha lasciato in eredità un edificio misterioso nel centro della città.
Ma Lily non è l’unica ad essere interessata alla Loggia. Forze ignote hanno infatti consentito ad Oliver Cromwell di tornare alla vita, e ora il tiranno cercherà di utilizzare la Loggia per portare avanti il suo progetto: reclamare per sé il regno d’Inghilterra.
E fra automi armati di cannoni e zaini volanti, Lily combatterà una battaglia più grande di sé e imparerà non solo il proprio valore ma anche a scegliere di chi fidarsi.



Download Book SteamLily




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire