Download Comics... science @ Cern

Lettura Comics... science @ Cern en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Comics... science @ Cern oggi.



Descrizioni di Comics... science @ Cern Scaricare

Comics&Science è una pubblicazione prodotta dallo studio Symmaceo per conto di CNR Edizioni, e prende il nome dall'omonima sezione della programmazione culturale di Lucca Comics & Games. Il suo obiettivo è promuovere il rapporto tra scienza e intrattenimento, nella convinzione che entrambi costituiscano momenti formativi importanti per la crescita dell'individuo e del cittadino. Questo numero nasce dalla collaborazione di Comics&Science col Consiglio Europeo per la Ricerca Nucleare, universalmente noto come CERN, dove nel 2012 è stato scoperto il Bosone di Higgs, la cosiddetta "particella di Dio". Insieme a un gruppo di autori, Comics&Science ha visitato gli impianti del CERN in compagnia di fisici e ricercatori. Lo scopo del viaggio? Creare storie a fumetti originali, ispirate al mondo della ricerca scientifica come viene svolta quotidianamente da persone brillanti e appassionatissime. In questo numero, il fumetto inedito OraMai di Tuono Pettinato, in cui il raffinato e pluripremiato autore (GRAN GUINIGI 2014 come "Miglior Autore Unico" a Lucca Comics & Games) esplora la natura misteriosa del Tempo, acrobaticamente in equilibrio tra fisica teorica, filosofia e psicologia.



Download Book Comics... science @ Cern




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire