Download Alienato - La serie: Parte prima - Gli umani rapiscono gli alieni

Lettura Alienato - La serie: Parte prima - Gli umani rapiscono gli alieni en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Alienato - La serie: Parte prima - Gli umani rapiscono gli alieni oggi.



Descrizioni di Alienato - La serie: Parte prima - Gli umani rapiscono gli alieni PDF

L'esclusiva serie di Alienato.
Episodio II di V.
Parte I - Gli umani rapiscono gli alieni

Nel 2033 un giovane extraterrestre, dagli occhi verde radiazione, farà di tutto per riunirsi a Greta, la sorella adottiva che ama sin dall'adolescenza. Diviso dai suoi genitori quand'era ancora bambino. Quando i militari della CMSS, la corporazione militare di scienze spaziali, gli daranno la caccia per riportarlo sul lato oscuro della luna, scoprirà di essere merce di scambio fra umani e alieni. Prima che gli Informatori pretenderanno di portarlo via con loro nello spazio, il ragazzo conoscerà le sue strane origini e sarà costretto a tirare le somme della sua vita presente oltreché confrontarsi con il passato. Chiuso fra le mura di una base spaziale e alienato dal mondo, sceglierà di rischiare l'incolumità di Greta e dell'intero pianeta Terra per riprendersi ciò che gli è stato prepotentemente tolto, oppure sacrificherà se stesso per riscattare assieme a lui tutto il genere umano?

Una fresca serie letteraria che mescola il rosa e la fantascienza in un'avventura ricca di colpi di scena e viaggi fra il Pianeta Terra e la Luna.

*** Con l'uscita di questo secondo episodio, il Prologo sarà gratuito per 3 giorni, dal 30 aprile al 2 maggio ***



Download Book Alienato - La serie: Parte prima - Gli umani rapiscono gli alieni




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire